Prodotti e tecnologie per l'edilizia

Impermeabilizzazione di lamiera con Kemperlastic 1K Pur
Impermeabilizzazione di una copertura in lamiera con membrana liquida poliuretanica monocomponente, elastomerica e flessibile.

Preparazione della superficie con adeguata smerigliatura della lamiera in modo da eliminare i residui di calamina e rimozione della polvere generata.

Tutte le fessure del supporto e dei giunti sono state raschiate per rimuovere tutti i residui sparsi e poi riempite e colmate con un sigillante poliuretanico monocomponente prima dell’applicazione del primer. Così come i punti di connessioni determinate dagli angoli o le sormonte delle lamiere sono state trattate mediante applicazione della specifica bandella butilica Kemperol Edge Band. La bandella ha una faccia auto-adesiva, per cui è stato sufficiente togliere la protezione del lato adesivo ed applicare a mano la bandella, avendo cura di farla aderire al supporto prima dell’applicazione del Kemperlastic 1K Pur.

Successivamente stesura di primer anticorrosivo bicomponente a base di resine epossidiche in combinazione con indurenti poliammidici, in modo da creare una superficie adatta alla seguente applicazione della membrana liquida.

Applicazione in numero due mani della membrana liquida Kemperlastic 1K Pur della ditta Kemper s.r.l. previa accurata mescolazione con un trapano a basso numero di giri (max 300 giri) da 650 W, evitando inglobamenti d’aria.
 
 

 

 

home > realizzazioni > Impermeabilizzazione di lamiera con Kemperlastic 1K Pur




Prodotti usati per la realizzazione