Prodotti e tecnologie per l'edilizia

09 Apr

Pietra Continua: resine a prova di piastrelle
Perché scegliere Pietra Continua?  
Pietra Continua è il tributo alla natura di ErreLab: una collezione esclusiva di resine dure a effetto pietra, l’unione dell’affidabilità della maestria artigiana con le sensazioni tattili, visive ed energetiche della roccia.
Ma Pietra Continua è anche la soluzione ideale per chi vuole dare nuova vita agli ambienti in cui vive, lavora, cresce e sogna.

A prova di piastrelle
Dire addio alle piastrelle del bagno o della cucina può essere complicato, ma diventa semplicissimo con le resine di ErreLab: con i prodotti del nostro catalogo, infatti, è sufficiente applicare la resina sulle piastrelle, senza onerosi lavori di muratura, e con superfici che saranno perfettamente allineate.
Se invece l’obiettivo è mantenere le geometrie delle fughe, la scelta da fare è Tiles, che riveste le pareti con uno strato di resina che conserva la trama delle piastrelle uniformando il colore della superficie con un grande effetto finale.

La vostra immaginazione è ciò che rende le nostre resine ogni volta uniche e in armonia con gli ambienti circostanti. Per questo siamo felici di supportarvi nelle vostre idee per rinnovare le superfici delle vostre case, dei vostri negozi, dei vostri uffici.
I professionisti di ErreLab sono a completa disposizione per dare solidità e affidabilità ai vostri sogni, consentendovi così di trasformarli in realtà da vivere tutti i giorni con soddisfazione ed entusiasmo.

Nelle foto: lavori realizzati dai posatori Errelab


Immagini