Prodotti e tecnologie per l'edilizia

CAVETTO SINGOLO
I cavetti singoli sono realizzati in più componenti che vengono assemblate da Sicur Delta, fornendo all’utilizzatore il dispositivo finito e pronto all’installazione senza necessità di assemblaggio.

CARATTERISTICHE
La dimensione ridotta della piastra di fissaggio ne permette l’installazione su svariati supporti strutturali, inoltre la presenza di 2 fori asolati, per il collegamento diretto alla struttura di supporto, permettono agevolmente di effettuare anche fissaggi con contro piastra.
In grado di resistere a sforzi trasmessi lungo i due assi della base e perpendicolarmente a questa; il suo ideale utilizzo è su coperture ventilate. La possibilità di direzionare il punto di ancoraggio e la movimentazione del cavetto in acciaio risultano utili per allungare la posizione del punto di ancoraggio rispetto al punto della struttura portante ove viene installato.

UTILIZZATO PER: fissaggio su strutture travi e cordoli in c.a., solette armate di idonea resistenza e spessore, struttura lignea e supporti in acciaio.

 
home > prodotti > prodotto dettaglio


_download